Il protagonista sei tu

Un aneddoto divertente o un momento prezioso, tutti abbiamo una storia da condividere.

Scrivi la tua storia

Racconta un episodio reale della tua vita di cui sei stato protagonista che ti ha lasciato un piacevole ricordo. Non deve superare i 400 caratteri e deve essere scritto in prima persona. La tua storia è anche la nostra, e potrebbe essere pubblicata sul sito Pocket Coffee®.

Una gaffe capitale

Avevamo una presentazione nell’ufficio di Roma. Il cliente era nuovo e non sapevo neanche che faccia avesse. Sono arrivata in ufficio in ritardo e all’ascensore, un uomo mi vede e mi aspetta. Salgo con lui. Come a giustificare il fiatone, dico della riunione, del cliente nuovo, che i colleghi un po’ lo temono perché sembra uno molto puntiglioso. Poi gli ho chiesto di cosa si occupasse lui. “Credo di essere il cliente puntiglioso.”   
Dopo un attimo di imbarazzo ci abbiamo riso su e, per rimediare alla gaffe, gli ho offerto un Pocket Coffee® che avevo con me.

Miriam, visual designer

Bene.

Ora potresti tornare a lavorare seriamente, oppure…

Al lavoro, prenditi il tuo spazio

Lo sapevi che per essere più felici sul luogo di lavoro basta personalizzare il proprio spazio con una pianta, una foto di viaggi e alcuni oggetti colorati che migliorano l'umore?

E se ti pagassero per riposare?

Al mondo esistono dei professionisti, dei veri sommelier del sonno, che testano e recensiscono cuscini per aiutare le persone a trovare il cuscino perfetto per il loro riposo. 
Un sogno, in tutti i sensi.

Vediamo se la risolvi

Una collega che ti sta aiutando con un PPT viene rapita dal capo e tu corri a salvarla. Il capo indica due porte e spiega: “In una c’è la collega, nell’altra un cliente insopportabile”. Sulla porta di sinistra c'è un cartello che dice “Qui c’è il cliente”. Sulla porta di destra un altro cartello recita: “Dietro una porta c’è la collega”. Il capo aggiunge: “Solo uno dei cartelli è vero”. In quale porta c’è la collega?

leggi la soluzione

La collega sta nella porta con scritto “Qui c’è il cliente”. Il cartello “Dietro una porta c’è la collega” è inequivocabilmente vero, quindi il cartello “Qui c’è il cliente” è falso.

Vai alla playlist Spotify di Pocket Coffee

La musica che ci piace

Gusta Pocket Coffee® con un po’ di buona musica nelle orecchie. Ascolta la nostra Playlist di Spotify, con i brani più giusti per ricaricarti di piacere ogni giorno.

La qualità prima di tutto

Qualità

Ogni estate smettiamo di vendere Pocket Coffee per evitare che il caldo possa danneggiare la sua qualità.

Freschezza

Ci impegniamo per garantire un'esperienza di gusto unica e la massima freschezza, selezionando e trattando con cura le materie prime.

Da sempre in Ferrero la qualità non ammette compromessi.

Pocket Coffee sempre al tuo fianco

Lavorare con Pocket Coffee® ha tutto un altro gusto.  
L'unico con vero caffè 100% arabica racchiuso in un 
guscio di finissimo cioccolato.

Pocket Coffee Espresso

"Il gusto originale"

Pocket Coffee Decaffeinato

"Senza caffeina"

Inviami le news del mondo Pocket Coffee®

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le iniziative, le novità e le promozioni

Come è fatto Pocket Coffee®?

Trova le risposte ad alcune delle domande più frequenti sul nostro prodotto

Studente universitario?

Abbiamo qualcosa per te.

Ti piace anche viaggiare?

Abbiamo qualcosa per te.

Hai un'anima sportiva?

Abbiamo qualcosa per te.